Truffatori, spariti con soldi
Ordinato fogli da incarto personalizzati, mai arrivati. Numerosi reclami anche con lettera avvocato, spariti. Non ho ottenuto nessun rimborso, dei veri truffatori.
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ordinato fogli da incarto personalizzati, mai arrivati. Numerosi reclami anche con lettera avvocato, spariti. Non ho ottenuto nessun rimborso, dei veri truffatori.
Spariti! Ho ordinato a fine Novembre la carta velina a bolli che avevo già ordinato in precedenza, ma non è stata mai consegnata. Ho scritto per mail , per whatsapp ma non ho ricevuto nessuna risposta, e a leggere le altre recensioni dubito che mai l' avrò! Come probabilmente non risvrò i soldi indietro....
Io aspetto da ottobre mi hanno mandato 1mese e mezzo dopo sono un pacchetto is secondo e terzo e mai arrivato non risponde nessuno, nessuno scrive una email oh what's app triste I soldi neanche indietro qua io non comprai più niente😞😞😈😈😈😈
Attenzione! Sono truffatori! Abbiamo preso della carta per il laboratorio, abbiamo pagato in anticipo e ancora dopo 2 mesi non è arruvato nulla!
Contattati più volte, non rispondono più al telefono!! Non comprate nulla perché sarete truffati!
Ho effettuato un ordine di carta velina il 28 agosto con pagamento immediato. Avevo richiesto la consegna entro il 12 settembre essendo però ristretti con i tempi mi era stato garantito che sarebbe arrivata il 15 settembre. Ad oggi, 19 settembre, non ho ricevuto nulla.
Ho provato più volte a contattare l’azienda: inizialmente ho parlato con una dipendente che mi aveva promesso un riscontro entro poche ore, ma non sono mai stata richiamata. Da allora non rispondono più né al telefono né ai messaggi, da nessun numero io provi a chiamare.
Trovo questa gestione poco seria e assolutamente non professionale: ho pagato quasi un mese fa e non ho ricevuto né la merce né assistenza.
Esperienza negativa, sconsiglio vivamente.
Ero titubante per via delle recensioni negative ma devo ricredermi. Ho ordinato delle scatoline regalo e sono arrivate nel giro di 48 ore perfettamente imballate. Mi dispiace che abbia questa valutazione scarsa perché almeno con il mio ordine tutto è stato perfetto
Non comprate niente da questa azienda,vi rubano i soldi, vi dicono che sta per arrivare con un pacco in omaggio, dopo 40 giorni mi mandano un pacco l opposto di quello che avevo ordinato.Sono poco seri..Mi dicono che ti faremo un rimborso,sto ancora aspettando.
Ho effettuato un ordine in data 24/3/2025. Essendo che la consegna prevista dovrebbe essere in 24/48h, la settimana successiva ho iniziato a contattarli via e-mail e telefono. Ho ricevuto risposte vaghe e false promesse nonostante avessi più volte ribadito l'importanza di ricevere la merce. Assistenza completamente assente. Oggi é il 7 aprile e non ho né un tracking number della spedizione né notizie da parte loro.
Ho realizzato la grafica per una mia cliente che si è poi affidata a packing4you per la stampa della carta. Il prodotto non è mai arrivato, non hanno mai restituito i soldi nonostante le varie promesse. Sconsiglio!!!!!
Il tutto è iniziato a fine giugno 2024 , siamo a fine novembre e ancora non abbiamo notizie certe.
Abbiamo effettuato un ordine su questo sito all'inizio di agosto, con pagamento confermato il 5 agosto.
Oggi è il 27 settembre e non abbiamo ancora ricevuto l'ordine! Da almeno 3 settimane stiamo cercando di contattare l'assistenza clienti, che risponde raramente sia alle email che su WhatsApp. Le poche volte che rispondono, ci promettono che la spedizione avverrà "domani". Dopo una settimana, ci dicono di aver avuto problemi e che devono rifare tutta la carta, promettendo che sarà pronta in 24 ore. Passa un'altra settimana e ci dicono che la carta è finalmente pronta per la spedizione. Ma poi passa ancora tempo e le promesse vengono puntualmente disattese. Questa volta, non sanno più cosa inventare e non rispondono nemmeno più alle nostre chiamate (10 chiamate senza risposta).
Abbiamo ora richiesto il rimborso, sperando che venga effettuato al più presto.
Sconsigliamo vivamente di fare ordini su questo sito: non è affidabile, non offre alcuna assistenza e, soprattutto, si dimostra palesemente inaffidabile.
Speriamo di non dover arrivare al punto di denunciarli, ma sicuramente ci rivolgeremo a un'associazione di tutela dei consumatori, perché una cosa è un ritardo, un'altra è gestire un'attività e dire buggie ai propri clienti.
Non vediamo l'ora che questa spiacevole esperienza si concluda.
Abbiamo fatto un ordine di 20kg di carta velina 25x37,5cm personalizzata con il nostro logo.
Il 5 Aprile 2024 inviamo il pagamento tramite bonifico bancario anticipato di 520,64€
Secondo quanto riportato sul loro sito, i tempi di consegna sono di 25gg lavorativi, considerando le festività, la consegna sarebbe dovuta essere tra il 14/15 di Maggio.
Non avendo loro notizie li contatto in data 15 Maggio e mi rispondono che ci sono dei ritardi nella produzione, non c'è problema può capitare e aspettiamo.
Li ricontatto il 20 di Maggio e mi dicono che avrebbero spedito in giornata ma non mi inviano il tracking del corriere.
Li ricontatto nuovamente Venerdì 24 via WhatsApp e mi dicono che la merce è stata spedita Martedì e che per la Sardegna ci vorranno almeno 5gg (dicono che spediscono da Firenze, perché ci vuole così tanto tempo?).
Chiedo il tracking, ma, con la scusa che di quello se ne occupa la logistica, mi dicono che me lo invieranno via email.
Al 28 Maggio non ho ancora ricevuto nessun tracking per verificare la spedizione.
Li ricontatto via telefono e mi dicono che la merce è spedita ma alla richiesta del tracking mi dicono che mi avrebbero richiamato subito per fornirmelo, ma anche in questo caso silenzio assoluto.
Il giorno seguente mi chiamano loro (di mattina) dicendomi che c'era stato un problema con la logistica e che in realtà la merce non era stata mai spedita ma che avrebbero provveduto in giornata.
Spazientito oramai dalla poco professionalità nella gestione dell'ordine gli chiedo nuovamente di inviarmi il numero di tracciamento del pacco, e, scusandosi dell'accaduto, mi dicono che me lo avrebbero inviato immediatamente, ma in realtà, anche in questo caso, non lo hanno fatto.
Oggi 30 Maggio non abbiamo idea di che fine ha fatto la nostra merce e se mai la riceveremo.
Anche ipotizzando che non c'è stato un errore diretto da parte loro devono verificare e accertarsi delle informazioni che gli forniscono, non posso rimbalzare la palla o il problema a terzi creando un disagio al cliente.
Non deve poi essere il cliente a contattare ogni volta per avere aggiornamenti.
Purtroppo ad oggi non ho modo di verificare la qualità della merce ordinata e mi auguro sinceramente che la spediscano.
Vi terrò aggiornati se ci saranno nuovi sviluppi ma per il momento NON mi ritengo assolutamente soddisfatto e sono molto preoccupato sull'affidabilità di questa azienda.
Aggiornamento 08/06/2024 la merce è finalmente arrivata ma purtroppo è stata stampata malissimo. I colori del pittogramma del nostro logo sono completamente fuori registro, scarichi di colore e alle volte parzialmente stampati cosi come il nome della nostra azienda.
Prima della consegna hanno ammesso che ci sono stati dei problemi e che avrebbero provveduto al rimborso totale dell'importo pagato con la facoltà di accettare la merce o rispedirla al mittente.
Anche in questo caso non hanno mantenuto la parola.
UN INCUBO
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.