Recensione su Packing4you


Valutata 1 stelle su 5

Ho effettuato un ordine di carta velina…

Ho effettuato un ordine di carta velina il 28 agosto con pagamento immediato. Avevo richiesto la consegna entro il 12 settembre essendo però ristretti con i tempi mi era stato garantito che sarebbe arrivata il 15 settembre. Ad oggi, 19 settembre, non ho ricevuto nulla.
Ho provato più volte a contattare l’azienda: inizialmente ho parlato con una dipendente che mi aveva promesso un riscontro entro poche ore, ma non sono mai stata richiamata. Da allora non rispondono più né al telefono né ai messaggi, da nessun numero io provi a chiamare.
Trovo questa gestione poco seria e assolutamente non professionale: ho pagato quasi un mese fa e non ho ricevuto né la merce né assistenza.
Esperienza negativa, sconsiglio vivamente.

28 agosto 2025
Non scritta su invito