Sono stati molto professionali e la consegna è stata velocissima. Corriere molto cordiale. DPD: SUPER!!!
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
consegna avrebbe dovuto essere effettuata il 24/12 e non si presenta nessuno neanche in portineria ma sul sito viene scritto "impossibile recapitare perchè non è stato trovato nessuno". forse dov... Leggi di più
Puntualità e cortesia nel servizio
Ho prenotato una spedizione dall’Italia alla Spagna (tramite paccofacile.it) con ritiro in data 17/04. Il giorno 17 non si è presentato nessun corriere. Il 18 mattina ho telefonato a paccofacile.it e... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
DPD en France fait partie de DPDgroup, le premier réseau de livraison de colis en Europe. DPD France assure la prise en charge, le transport, le suivi et la livraison des colis et documents.
Informazioni di contatto
Francia
- dpd.fr
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Top service!
Puntualità e cortesia nel servizio
Puntualità e cortesia nel servizio
Ordinato tappeto mai arrivato
consegna avrebbe dovuto essere effettuata il 24/12 e non si presenta nessuno neanche in portineria ma sul sito viene scritto "impossibile recapitare perchè non è stato trovato nessuno".
forse dovreste assumere qualcuno che ha voglia di lavorare e si assume le proprie responsabilità. Dovreste anche aggiungere un recapito telefonico o via mail oppure aggiornare il bot in modo tale che possa rischedulare la data di consegna!
ovviamente è stato richiesto il rimborso ad amazon!
a tutti i venditori, state alla larga!
Il peggior corriere in assoluto
Il peggior corriere in assoluto. Una volta arrivato il pacco al deposito ( Desenzano del Garda in particolare ) si inizia a sudare freddo. Dopo una settimana e continui cambi di consegna scrivono...fuori per consegna ma non arriva mai. Torna al deposito e li sono dolori. Servizio clienti inesistente e nessuna risposta . Allora devi sorbirti 30km per andare a ritirarlo sul posto sempre che non venga smarrito. Con tutti gli altri corrieri mai problemi ma solo loro non mi trovano o fingono di consegnare e vi assicuro che nessuno tenta la consegna poichè ho le telecamere....evitateli come la peste !
Telefono ordinato il 22/12/25 consegna…
Telefono ordinato il 22/12/25 consegna prevista per il 23/24 dicembre, email il 24 sera che ritarda e arriva il 29(ovviamente non arriva nulla)
Servizio pessimo, tracciamento del pacco inventato, giorni di consegna inventati, trasparenza su orari e numeri di telefono ridicola.
SE VI SPECIFICANO CHE SONO LORO A CONSEGNARE CAMBIATE IDEA ASSOLUTAMENTE.
Buona giornata.
Pessimi corrieri
Pessimi corrieri. Non consegnano la merce, si inventano tentativi di consegna fatti in orari non adeguati. Non provano a lasciare neanche biglietti o fare telefonate per contattarti. Lasciate perdere, prendono i pacchi in ostaggio. Il mio mai ricevuto. Vergogna!!!!
Questa è la mia seconda esperienza con…
Questa è la mia seconda esperienza con DPD e, purtroppo, anche questa volta non è stata positiva.
Il pacco è stato consegnato in Romania in tempi davvero rapidi, quindi nulla da dire sulla velocità del servizio. Tuttavia, il corriere ha segnalato di non poter effettuare la consegna perché non aveva trovato un posto dove parcheggiare.
Ritengo poco professionale rinunciare a una consegna per un motivo simile, soprattutto considerando che i furgoni per le spedizioni si fermano di frequente per pochi minuti senza creare particolari disagi. Sarebbe auspicabile maggiore disponibilità e attenzione verso il cliente, perché un servizio così efficiente nella tempistica non dovrebbe essere penalizzato da una gestione poco flessibile della consegna.
due esperienze con dpd
due esperienze con dpd, la prima l'anno scorso merce proveniente dal Pakistan non si sa per quale ragione abbia fatto scalo (probabilmente per errore) in Inghilterra è rimasta li per mesi senza più aver notizie e assistenza, dopo varie richieste senza risposte all'improvviso parte e arriva a destinazione, metà della merce era praticamente da buttare circa 20.000€...ora merce dalla Cina via mare sbarcata al porto di Genova il 19 luglio (ora 20 settembre 2025) ancora non so che fine abbia fatto assistenza nulla notizie 0000,0 mai più, queste azienda merita di chiu...e
aggiornamento: ho saputo ora che la mercie è stata scaricata in Grecia al porto di Pireo, che ci fa in Grecia? ho seguito tutto il tragitto della nave e dopo la Grecia è attraccata in diversi porti italiani tra cui Genova, quindi la storia si ripete, questi non sanno nemmeno distinguere la mano destra con la sinistra
Il pacco è arrivato con 2 vasi rotti.
La peggiore compagnia di corrieri espresso
Assistenza inesistente, personale sgarbato e poco professionale allo sportello ,pacchi mai puntuali con ritardo di anche 3 giorni, merce consegnata ad indirizzi sbagliati ,per evitare tutto ciò faccio fermo deposito, arriva SMS di possibilità ritiro entro tot data dalle ore 9.30 , mi presento alle 10.15 e mi rimandano a casa (26 km andata e ritorno) perché il ritiro è possibile solo di pomeriggio, ho cercato di spiegare che avevo ricevuto un SMS ed una mail che indicava gli orari, ma purtroppo io parlavo italiano, dall altra parte turco. Da evitare se possibile
Pacco non consegnato
Il peggior corriere sulla terra! Basta leggere le recensioni.
Hanno presumibilmente consegnato il pacco a un'altra persona anche se il destinatario ero io ed era chiaramente indicato.
Avevo anche indicato un punto di ritiro ma hanno ignorato la mia richiesta.
Mi forniscono una prova di consegna in cui si legge il nome di un'altra persona a cui avrebbero consegnato.
Nonostante tutto ciò non ammettono l'errore ed il negozio online dove ho effettuato l'acquisto non mi rimborsa (ed anche su questo ci sarebbe da ridire, segnalo il sito wonxx.com truffatori incompetenti)
Ho ordinato una casetta su temu
Ho ordinato una casetta su temu. È arrivato solo un pacco anziché 2
Il secondo pacco è programmato in consegna oggi poi riprogrammato per domani da un mese ma non arriva mai
Mancata consegna, vendita, cliente e denaro perso
Spedizione effettuata tramite Packlink con BRT poi affidata a DPD France per una vendita su Etsy... pacco non consegnato, nessun avviso di giacenza, nessuna comunicazione per email, pacco rimandato al mittente. Ci ho rimesso 18,90 di spedizione più l'intero guadagno della vendita e perso un cliente. Ovviamente mettono scuse come "indirizzo incompleto", il che è falso, quindi oltre che disonesti anche bugiardi.
acquisto da temu dopo 6 giorni sempre…
acquisto da temu dopo 6 giorni sempre in germania tracciabilita' pessima come il corriere08102024
Veramente scandaloso
Veramente scandaloso, aspetto un pacco dalla francia, da comunicazione automatica DPD apprendo che e' stata tentata la consegna in azienda il sabato mattina, premesso che l'indirizzo di consegna e' una ditta quindi non e' difficile capire che sabato, domenica e la notte le consegne dei pacchi potrebbero presentare difficolta', non e' stata lasciata nessuna traccia dal corriere a riprova che abbia realmente tentato la consegna e si sia recato sul posto e il pacco e' stato rispedito in francia senza tentare nessun altra consegna o contatto con me. Comunque a parte le difficolta' di comunicazione in lingua Francese questo potrebbe risultare il problema minore in quanto tutti i canali del servizio clienti DPD risultano inefficaci.
WattsApp DPD senza risposta
Mail DPD senza risposta
Contatto tramite compilazione pagina web senza risposta.
In sostanza e' possibile solo apprendere le loro comunicazioni automatiche e non esiste modo di comunicare con loro.
Azienda incapace , non sanno lavorare
E la peggior azienda di spedizioni!
1 hanno 50 milla ti codici ke sul sito nn li riconosce e nn si po tracciare pacco.
2. Corrieri razzisti ke nn consegnano ai stranieriz
3 tante volte nn consegnano pacco pero scrivono le inderizzo errato.
4. Per assistenza per telefono devi aspettare 40 minuti la risposta dopo di ke staccano la telefonata in faccia e li devi rikiamare. Assurdo ke nel 2024 esistono queste problemi
Pacco perso e nessuno risponde
Pacco perso e nessuno risponde, tramite la tracciatura sul loro sito il pacco risulta fermo da due settimane in Olanda, ho provato a scrivere, ho ottenuto un numero di pratica da almeno una settimana ma non ho ricevuto nessun aggiornamento.
Il servizio in Italia non può rispondere, credo, correttamente, perché non ancora in carico,
Nel mentre io senza il materiale.
Qualsiasi acquisto che farò da qui in avanti mi preoccuperò di controllare da chi viene fatta la consegna.
Pacco perso
Purtroppo ho un ordine in consegna da parte loro. Spedito in data 18/06, ad oggi non ci sono aggiornamenti. Li ho contattati e mi hanno rimandato al venditore, il venditore li ha contattati a sua volta e al momento stanno investigando per capire dove sia il mio ordine.
Pacco palesemente perso, dopo aver pagato extra per la consegna rapida. Zero professionalità e servizio scadente.
EDIT 14/07: ancora nessuna aggiornamento sulla spedizione e non ho ricevuto alcuna notizia tramite mail. DPD è al momento il peggior corriere con cui io abbia mai avuto a che fare, non affidatevi a loro.
Compagnia scadente
Compagnia scadente, hanno perso il mio pacco e quando scrivo per avere informazioni fanno finta di nulla e non rispondono. VERGOGNA!
Pacco non consegnato
Il pacco di mia moglie sra. Dominique Dumarest per SEI volte non è stato consegnato, 6 tentativi di DPD andati a vuoto e rimane tuttora in attesa di consegna
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








