Nicola Bovi

Italia

Recensioni

Recensione su Garlandotradingschool


Valutata 5 stelle su 5

Ciao a tutti sono Nicola Bovi

Ciao a tutti mi chiamo Nicola e sono nella scuola di Daniele da 2 anni.
Beh che dire..
Oltre ad essere il formatore numero 1 al mondo secondo me,per strategia,psicologia,mindset e nello spiegare e semplificare il trading in modo sereno,ho trovato,apparte una bella famiglia (community)all’interno della scuola,creata da lui stesso,dove ci si aiuta e si cresce insieme.
Poi in Daniele oltre che ad essere il mio maestro,è stato ed è allo stesso tempo,un padre,un fratello maggiore,un amico,pronto sempre a sostenerti darti consigli a 360 gradi non solo sul trading,ma anche su problematiche e inciampi che la vita ci riserva.
Mi ha aiutato tanto in tutto e per tutto e non finirò mai di essergli grato.

SCUOLA FANTASTICA COME IL FONDATORE E FORMATORE.

30 marzo 2026
Non scritta su invito