La miglior scuola di trading
Daniele una persona davvero speciale : è umile ,buono ,con un cuore d'oro. Mi ha sempre aiutato con grande pazienza e rispetto, non solo le spiegazioni ma anche con la sua umanità. Sono profondamente grato per tutto quello che ha fatto, e consiglio questa scuola a chiunque voglia imparare con una persona così straordinaria. Grazie Maestro
13 marzo 2026
Non scritta su invito
