RU

Ruben

Italia

Recensioni

Recensione su Garlandotradingschool


Valutata 5 stelle su 5

Sono arrivato a questa scuola grazie ad…

Sono arrivato a questa scuola grazie ad una persona a me cara e mai regalo é stato più azzeccato e gradito. Premetto che ero e sono un neofita in materia e che il trading è una materia decisamente complessa da trattare con serietà e molta attenzione. Ricordo come se fosse ieri la mia prima telefonata con Daniele ero molto dubbioso e insicuro, in tre minuti mi ha SBLOCCATO e mi ha fatto capire quanto fosse serio e competente (cosa che mi dimostra sistematicamente ogni volta che lo ascolto) in materia.
Più passa il tempo e più mi convinco dell’opportunità meravigliosa che questa scuola mi sta dando (ci vuole impegno e abnegazione sia chiaro)e quante belle persone mi sta permettendo di conoscere, ci si sente veramente parte di un qualcosa di importante, bello, sano una grande FAMIGLIA, non ci sente mai soli grazie alle figure dei Care ( nel mio caso Giuliano 🔝) ragazzi seri e preparati.
Oltre all’aspetto tecnico voglio esprimere un pensiero sullo spessore umano profondo di Daniele , merce RARISSIMA da trovare in questi tempi “BUI”.
In conclusione posso dire che se qualcuno volesse avvicinarsi al mondo del Trading, non perda tempo e soldi nella spazzatura che viene propinata a destra e a manca, l’unico posto veramente SERIO e COMPETENTE é questa scuola.

7 gennaio 2026
Non scritta su invito