Thomas Chierici

Italia

Recensioni

Recensione su Garlandotradingschool


Valutata 5 stelle su 5

La migliore scuola di trading, senza rivali.

Ho iniziato circa un anno fa a studiare in questa scuola, da completo neofita.
Mi sono trovato in un’ambiente fantastico, la strategia è spiegata benissimo, in linguaggio piano, per far capire a chiunque ogni segreto di questo mestiere.
Fin dalle prime settimane si riesce ad andare a profitto sui mercati, per poi trovarsi ad essere completamente indipendenti.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è il rapporto che si riesce ad avere con l’insegnate stesso e con gli altri studenti, ogni persona dentro questa scuola si è sempre resa disponibile per aiutare in caso di necessità, complimenti!

3 ottobre 2025
Non scritta su invito