Roberto Sabatini indipendenza mani
Sto seguendo, con calma, il corso di pianoforte e sono soddisfatto delle spiegazioni dell'insegnante. Purtroppo alla mia età (76) ho qualche difficoltà con l'indipendenza delle mani ma insisto con alcuni esercizi. Accetto ovviamente ulteriori suggerimenti
17 maggio 2023
Non scritta su invito
Risposta di Harmonies
