PI

Pie

Italia

Recensioni

Recensione su XTech s.r.l.


Valutata 5 stelle su 5

Miglior azienda di intimo tecnico!

Realtà tutta italiana di prodotti progettati e fatti in italia di altissima qualità. Sono ormai più di 15 anni che utilizzo il loro intimo tecnico per la montagna e non solo (calze, maglie, calzemaglie, etc...) e garantisco che non vi è paragone con altri marchi per comodità vestibilità e prezzo. In sport come lo sci è fondamentale che l'intimo avvolga il corpo senza creare pieghe o sovrapposizioni, le cuciture non si devono percepire, altrimenti a fine giornata se ne pagano le conseguenze soprattutto nell'area ginocchia/caviglia. Consigliatissimi!

9 gennaio 2026

Risposta di XTech s.r.l.

Un enorme grazie Pierluigi per la tua recensione positiva! Ci impegniamo ogni giorno per garantire qualità e servizio: leggere parole come le tue ci conferma di essere sulla strada giusta.

Recensione su Swappie


Valutata 5 stelle su 5

Facile e veloce

Ottima valutazione del prodotto. Spedizione facile e veloce con la confezione che arriva a casa in pochi giorni.

2 maggio 2026

Recensione su Edison Energia


Valutata 5 stelle su 5

Nico gentile chiaro e competente

Nico è stato molto gentile e chiaro. Ha seguito passo passo le mie richieste e risolto rapidamente il problema. Inoltre è stato molto chiaro nelle spiegazioni. Ottimo consulente! La sua collega che invece avevo contattato in precedenza è stata molto scortese non chiara e non adatta a svolgere questo lavoro.

4 dicembre 2025

Risposta di Edison Energia

Gentile Pierluigi,
grazie per la tua recensione: i feedback sono preziosi per noi!
Siamo sempre qui per te, se dovessi avere bisogno di ulteriore supporto.
Buona giornata

Recensione su Libraccio.it


Valutata 5 stelle su 5

Affidabili e usato ad ottimo prezzo

Compro e vendo ormai a Libraccio da svariati anni. Solo una volta ho avuto un problema con un libro che era messo male. Subito me ne hanno inviato uno in condizioni perfette lasciandomi l'altro. Seri, affidabili e attenti al cliente. Unica pecca ma non da pregiudicare le 5 stelle è che sono un po' lenti nella spedizione e nel reperire i libri. Talvolta il libro usato è da sito disponibile ma in realtà non lo è. Immagino abbiano diversi depositi e non sia semplice far convergere ed avere sempre contezza del materiale disponibile. Comunque esperienza sempre al TOP!

5 dicembre 2024

Recensione su Motointegrator.it


Valutata 5 stelle su 5

Convenienza, affidabilità e velocità di spedizione

Ordinato Motul 510 4 lt ad un prezzo superconveniente. L'ordine è arrivato veloce e ben imballato. Venditore affidabile. Ricomprerò sicuramente da loro.

2 ottobre 2025

Risposta di Motointegrator.it

Gentile cliente,

siamo lieti di continuare la nostra ottima collaborazione!

Cordiali saluti,
Michela

Recensione su Rebuy


Valutata 5 stelle su 5

Samsung S23 ultra 512 gb Panthon Black

Acquistato un Samsung S23 ultra 512 gb Panthom Black in ottime condizioni arrivato come nuovo senza nessun segno di usura. Spedizione veloce acquistato il venerdì arrivato il mercoledì. Sono davvero molto soddisfatto era la prima volta che acquistavo da Rebuy. Speriamo andando avanti anche l'eventuale assistenza non sia da meno. Lo consiglio!!!

3 ottobre 2025
Non scritta su invito

Recensione su Risparmio Casa


Valutata 5 stelle su 5

Economico e ben fornito!

Supermercato di prodotti per la pulizia della casa, di arredamento e di cura della persona economico, ben fornito e con tante idee e cose utili. Assortimento che cambia frequentemente ogni mese e con tantissime offerte. Superconsigliato!!!

2 novembre 2022
Non scritta su invito

Recensione su gommadiretto.it


Valutata 5 stelle su 5

Semplicemente fantastici!

Semplicemente fantastici! Gomme di marca a prezzi supercompetitivi. Peccato non ci sia la possibilità di mettere 10 stelle sarebbero meritatissime.

10 agosto 2020
Non scritta su invito