Miglior azienda di intimo tecnico!
Realtà tutta italiana di prodotti progettati e fatti in italia di altissima qualità. Sono ormai più di 15 anni che utilizzo il loro intimo tecnico per la montagna e non solo (calze, maglie, calzemaglie, etc...) e garantisco che non vi è paragone con altri marchi per comodità vestibilità e prezzo. In sport come lo sci è fondamentale che l'intimo avvolga il corpo senza creare pieghe o sovrapposizioni, le cuciture non si devono percepire, altrimenti a fine giornata se ne pagano le conseguenze soprattutto nell'area ginocchia/caviglia. Consigliatissimi!
Risposta di XTech s.r.l.