Esperienza positiva
Esperienza positiva. Ho comprato due t shirt in misto seta di Marella. Ne ho comprato una fucsia ed una bianca. Quella bianca era difettata e l'azienda mi ha informato tramite mail chiedendomi se la volevo di un altro colore o preferivo il rimborso. Ho optato x l'altro colore.
Azienda seria e molto professionali. Tornerò sicuramente ad acquistare di nuovo altro abbigliamento.