DD

daniele de berardis

Italia

Recensioni

Recensione su edward trani


Valutata 5 stelle su 5

Tutto molto bene…oggetto splendido ad…

Tutto molto bene…oggetto splendido ad ottimo prezzo e spedizione velocissima

20 gennaio 2026

Risposta di edward trani

Grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici che l’oggetto le sia piaciuto e che abbia apprezzato il prezzo e la rapidità della spedizione. A presto e grazie ancora per averci scelto! 😊

Recensione su MakeYourGin.com | ilTuoGin.it

Recensione su VIARICAMBISHOP


Valutata 1 stelle su 5

Transazione surreale

Transazione surreale , acquisto un ricambio compatibile per la mia macchina che invece non risulta compatibile , chiedo il rimborso e ne stornano una parte perché a loro dire la colpa è mia. Mai più!!

8 dicembre 2025
Non scritta su invito

Risposta di VIARICAMBISHOP

Gentile cliente, dopo un'attenta verifica del suo caso abbiamo potuto appurare che lei ci ha richiesto tramite email solo ed esclusivamente quanto costassero le spese di spedizione per ordinare un ricambio sul nostro sito, dopodiché ha effettuato un ordine senza chiederci se il pezzo da lei scelto andasse bene per la sua vettura.

Dal momento che lei ha sbagliato ad ordinare il ricambio per la sua macchina e successivamente si è avvalso della politica di restituzione, le sono stati rimborsati i soldi del ricambio escluse le spese di spedizione, dal momento che l'errore non è imputabile alla nostra società, come lei è già stato spiegato più volte dal nostro servizio clienti.

Spero che la situazione ora le sia più chiara. Cordialmente, il servizio clienti Viaricambishop.

Recensione su Australian


Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza

Pessima esperienza
Se vuoi rendere dei prodotti (che per di più sono di una qualità veramente bassa) ti fanno pagare sia le Spese di spedizione che quelle di reso
Sconsigliato sia per la qualità dei prodotti che per la gestione della spedizione

9 dicembre 2024
Non scritta su invito

Recensione su PosteMobile


Valutata 1 stelle su 5

Addebiti ingiustificati

In vacanza a Corfù, mi sono stati scalati 20 euro dal credito SIM senza nessun tipo di avviso causando un blocco SIM (non riuscivo a ricevere neanche le chiamate).
Contatto l’operatore via chat (al 300 esimo tentativo) e mi viene detto che non mi rimborseranno nulla in quanto “ è risaputo che a Corfù si passa da zona 1 a zona 2 senza preavviso e la zona 2 è a pagamento “
Così mi ritrovo senza 20 euro di credito e senza una motivazione valida
Al mio rientro saluterò poste italiane

10 agosto 2024
Non scritta su invito

Recensione su Veepee France


Valutata 1 stelle su 5

Da evitare come la peste

Ho acquistato una madia e una libreria ad ottobre, dalle foto molto belle e ad un prezzo scontatissimo con previsione di consegna dopo 20 giorni.
Dopo un epopea durata mesi di telefonate, mail, mancate risposte, pacchi spediti e mai arrivati, riesco ad avere i miei due prodotti.
La qualità del prodotto è a dir poco imbarazzante, sembrano mobili cinesi (pensare che loro scrivono listino 729 euro per questo mobile, mi fa venire la pelle d'oca) scoloriti, alcuni bianchi diversi l'uno dall'altro, pezzi di legno che si sollevano dalle estremità.
Mandato mail per chiarire, mai, avuto risposta
Sconsigliatissimo, cancello lapp e a mai più.
evitatelo

23 dicembre 2020
Non scritta su invito

Recensione su Veepee France


Valutata 1 stelle su 5

Da evitare come la peste

Ho acquistato una madia e una libreria ad ottobre, dalle foto molto belle e ad un prezzo scontatissimo con previsione di consegna dopo 20 giorni.
Dopo un epopea durata mesi di telefonate, mail, mancate risposte, pacchi spediti e mai arrivati, riesco ad avere i miei due prodotti.
La qualità del prodotto è a dir poco imbarazzante, sembrano mobili cinesi (pensare che loro scrivono listino 729 euro per questo mobile, mi fa venire la pelle d'oca) scoloriti, alcuni bianchi diversi l'uno dall'altro, pezzi di legno che si sollevano dalle estremità.
Mandato mail per chiarire, mai, avuto risposta
Sconsigliatissimo, cancello lapp e a mai più.
evitatelo

23 dicembre 2020
Non scritta su invito

Recensione su Fastweb


Valutata 1 stelle su 5

addio fastweb

chiesto trasferimento linea internet verso nuova abitazione..dopo 60 gg di silenzio e continui solleciti da app e sito , mi sono sentito dire che a causa di un problema tecnico avrei dovuto effettuare una nuova richiestab di traslocazione del servizio e aaspettare altri 60 gg...scandalosi
ovviamente le bollette arrivano con regolarita' svizzera...addio

11 novembre 2017
Non scritta su invito

Recensione su Aurelia Arredamenti srl

Recensione su Onlinestore


Valutata 5 stelle su 5

i migliori tra tutti

mi sono trasferito in una abitazione , ho dovuto acquistare tutto , l'unico sito che mi ha consegnato subito la merce ( 4 gg dopo il pagamento) , che ha risposto alle mie mail e alle mie telefonate è ONLINESTORE
magari fossero tutti cosi , pentito di non aver acquistato da loro gli altri pezzi

4 novembre 2017
Non scritta su invito

Recensione su MediaWorld


Valutata 1 stelle su 5

non acquistate da mediaworld

da stargli lontano il piu' possibile...tra mediaworld e il loro corriere ceva logistic nn so cosa sia peggio!!
merce acquistata on line in data 11 settembre e consegnata al corriere ceva in data 10 ottobre ( mediaworld che dal sito dava disponibilita' immediata per i prodotti acquistati , impiega un mese per affidarla al corriere perchè non hanno un elettrodomestico in casa e ovviamente aspettano che questo gli arrivi senza consegnare l'altro elettrodomesticoda me acquistato anche se io la spedizione l'avrei pagata) , da questo momento il corriere non si fa piu' sentire , mi chiama una volta settimana scorsa con 10 minuti di preavviso per la consegna (senza poi passare effettivamente) e un'altra 4 gg fa sempre con 10 minuti di preavviso ma essendo a lavoro , nn riesco a farmi troavare a lavoro...e allora CEVA cosa fa? riporta la merce a mediaworld e la barzelletta ricomincia da capo!!
servizio clienti inesistente , non ripondono mai al telefono , alle mail rispondono dopo 2 settimane...andremo per vie legali , due mesi senza elettrodomestici per colpa di questi incopetenti!!

4 novembre 2017
Non scritta su invito

Recensione su CEVA Logistics Italia


Valutata 1 stelle su 5

statene alla larga assolutamente

da stargli lontano il piu' possibile...tra loro e mediaworld nn so cosa sia peggio!!
merce acquistata on line in data 11 settembre e consegnata al corriere ceva in data 10 ottobre ( mediaworld che dal sito dava disponibilita' per i prodottiacquistati , impiega un mese per affidarla al corriere) , da questo momento il corriere non si fa piu' sentire , mi chiama una volta settimana scorsa con 10 minuti di preavviso per la consegna (senza poi passare effettivamente) e un'altra 4 gg fa sempre con 10 minuti di preavviso ma essendo a lavoro , nn riesco a farmi troavare a lavoro...e allora CEVA cosa fa? riporta la merce a mediaworlde la barzelletta ricomincia da capo!!
servizio clienti inesistente , non ripondono mai al telefono e hanno un solo numero disponibile...andremo per vie legali , due mesi senza elettrodomestici per colpa di questi incopetenti!!

4 novembre 2017
Non scritta su invito

Recensione su Fastweb


Valutata 1 stelle su 5

Senza linea internet per 10 giorni

Senza linea internet per 10 giorni , mandato diverse mail , aperti ticket, nessuna risposta, una volta contattato , scortesi e di nessun aiuto..si sono passati il problema a vicenda!!
Dopo aver ripristinato la linea , nessuna scusa da parte di fastweb , cambierò sicuramente gestore

7 settembre 2017
Non scritta su invito

Recensione su Targetrent


Valutata 1 stelle su 5

state lontano da qui

esperienza pessima...prenotata l'auto con target rent di alghero su internet e bloccato il pagmaento tramite carta , arrivati al bo , la ragaza mi dice che la carta dove loro avevano scalato gia' l'importo della prenotazione , non va bene , gli propongo altre carte , la carta della ia compagna li presente , la possibilita' di fare una nuova prenotazione ma la ragazza non sentiva ragione...mi ha proposto una nuova assicurazione al costo di 300 euro come soluzione o la perdita dell'importo gia' pagato....morale sono dovuto andare in taxi!!!
mai piu....andremo per vie legali

11 giugno 2017
Non scritta su invito