Tutto molto bene…oggetto splendido ad…
Tutto molto bene…oggetto splendido ad ottimo prezzo e spedizione velocissima
Risposta di edward trani
Italia
Recensione su edward trani
Tutto molto bene…oggetto splendido ad ottimo prezzo e spedizione velocissima
Risposta di edward trani
Recensione su MakeYourGin.com | ilTuoGin.it
Recensione su VIARICAMBISHOP
Transazione surreale , acquisto un ricambio compatibile per la mia macchina che invece non risulta compatibile , chiedo il rimborso e ne stornano una parte perché a loro dire la colpa è mia. Mai più!!
Risposta di VIARICAMBISHOP
Recensione su Australian
Pessima esperienza
Se vuoi rendere dei prodotti (che per di più sono di una qualità veramente bassa) ti fanno pagare sia le Spese di spedizione che quelle di reso
Sconsigliato sia per la qualità dei prodotti che per la gestione della spedizione
Recensione su PosteMobile
In vacanza a Corfù, mi sono stati scalati 20 euro dal credito SIM senza nessun tipo di avviso causando un blocco SIM (non riuscivo a ricevere neanche le chiamate).
Contatto l’operatore via chat (al 300 esimo tentativo) e mi viene detto che non mi rimborseranno nulla in quanto “ è risaputo che a Corfù si passa da zona 1 a zona 2 senza preavviso e la zona 2 è a pagamento “
Così mi ritrovo senza 20 euro di credito e senza una motivazione valida
Al mio rientro saluterò poste italiane
Recensione su Veepee France
Ho acquistato una madia e una libreria ad ottobre, dalle foto molto belle e ad un prezzo scontatissimo con previsione di consegna dopo 20 giorni.
Dopo un epopea durata mesi di telefonate, mail, mancate risposte, pacchi spediti e mai arrivati, riesco ad avere i miei due prodotti.
La qualità del prodotto è a dir poco imbarazzante, sembrano mobili cinesi (pensare che loro scrivono listino 729 euro per questo mobile, mi fa venire la pelle d'oca) scoloriti, alcuni bianchi diversi l'uno dall'altro, pezzi di legno che si sollevano dalle estremità.
Mandato mail per chiarire, mai, avuto risposta
Sconsigliatissimo, cancello lapp e a mai più.
evitatelo
Recensione su Veepee France
Ho acquistato una madia e una libreria ad ottobre, dalle foto molto belle e ad un prezzo scontatissimo con previsione di consegna dopo 20 giorni.
Dopo un epopea durata mesi di telefonate, mail, mancate risposte, pacchi spediti e mai arrivati, riesco ad avere i miei due prodotti.
La qualità del prodotto è a dir poco imbarazzante, sembrano mobili cinesi (pensare che loro scrivono listino 729 euro per questo mobile, mi fa venire la pelle d'oca) scoloriti, alcuni bianchi diversi l'uno dall'altro, pezzi di legno che si sollevano dalle estremità.
Mandato mail per chiarire, mai, avuto risposta
Sconsigliatissimo, cancello lapp e a mai più.
evitatelo
Recensione su Fastweb
chiesto trasferimento linea internet verso nuova abitazione..dopo 60 gg di silenzio e continui solleciti da app e sito , mi sono sentito dire che a causa di un problema tecnico avrei dovuto effettuare una nuova richiestab di traslocazione del servizio e aaspettare altri 60 gg...scandalosi
ovviamente le bollette arrivano con regolarita' svizzera...addio
Recensione su Aurelia Arredamenti srl
articolo disponibile , acquisto immediato , pagamento , spedizione rapida ma consegnato pezzo danneggiato , rimborso immediato..
nel complesso sarebbero andati benissimo ma gli imballi devono essere piu accurati..peccato
Recensione su Onlinestore
mi sono trasferito in una abitazione , ho dovuto acquistare tutto , l'unico sito che mi ha consegnato subito la merce ( 4 gg dopo il pagamento) , che ha risposto alle mie mail e alle mie telefonate è ONLINESTORE
magari fossero tutti cosi , pentito di non aver acquistato da loro gli altri pezzi
Recensione su MediaWorld
da stargli lontano il piu' possibile...tra mediaworld e il loro corriere ceva logistic nn so cosa sia peggio!!
merce acquistata on line in data 11 settembre e consegnata al corriere ceva in data 10 ottobre ( mediaworld che dal sito dava disponibilita' immediata per i prodotti acquistati , impiega un mese per affidarla al corriere perchè non hanno un elettrodomestico in casa e ovviamente aspettano che questo gli arrivi senza consegnare l'altro elettrodomesticoda me acquistato anche se io la spedizione l'avrei pagata) , da questo momento il corriere non si fa piu' sentire , mi chiama una volta settimana scorsa con 10 minuti di preavviso per la consegna (senza poi passare effettivamente) e un'altra 4 gg fa sempre con 10 minuti di preavviso ma essendo a lavoro , nn riesco a farmi troavare a lavoro...e allora CEVA cosa fa? riporta la merce a mediaworld e la barzelletta ricomincia da capo!!
servizio clienti inesistente , non ripondono mai al telefono , alle mail rispondono dopo 2 settimane...andremo per vie legali , due mesi senza elettrodomestici per colpa di questi incopetenti!!
Recensione su CEVA Logistics Italia
da stargli lontano il piu' possibile...tra loro e mediaworld nn so cosa sia peggio!!
merce acquistata on line in data 11 settembre e consegnata al corriere ceva in data 10 ottobre ( mediaworld che dal sito dava disponibilita' per i prodottiacquistati , impiega un mese per affidarla al corriere) , da questo momento il corriere non si fa piu' sentire , mi chiama una volta settimana scorsa con 10 minuti di preavviso per la consegna (senza poi passare effettivamente) e un'altra 4 gg fa sempre con 10 minuti di preavviso ma essendo a lavoro , nn riesco a farmi troavare a lavoro...e allora CEVA cosa fa? riporta la merce a mediaworlde la barzelletta ricomincia da capo!!
servizio clienti inesistente , non ripondono mai al telefono e hanno un solo numero disponibile...andremo per vie legali , due mesi senza elettrodomestici per colpa di questi incopetenti!!
Recensione su Fastweb
Senza linea internet per 10 giorni , mandato diverse mail , aperti ticket, nessuna risposta, una volta contattato , scortesi e di nessun aiuto..si sono passati il problema a vicenda!!
Dopo aver ripristinato la linea , nessuna scusa da parte di fastweb , cambierò sicuramente gestore
Recensione su Targetrent
esperienza pessima...prenotata l'auto con target rent di alghero su internet e bloccato il pagmaento tramite carta , arrivati al bo , la ragaza mi dice che la carta dove loro avevano scalato gia' l'importo della prenotazione , non va bene , gli propongo altre carte , la carta della ia compagna li presente , la possibilita' di fare una nuova prenotazione ma la ragazza non sentiva ragione...mi ha proposto una nuova assicurazione al costo di 300 euro come soluzione o la perdita dell'importo gia' pagato....morale sono dovuto andare in taxi!!!
mai piu....andremo per vie legali