Felice
Adoro le magliette sono comode e traspiranti specialmente la Podium ! Calzini uso solo i vostri . Utilizzo anche le canotte. Siete i più veloci in assoluto con la spedizione , i prodotti sono sempre ben confezionati e profumati . Buon lavoro.
2 maggio 2026
Risposta di XTech s.r.l.