Negozietto speciale!
Uno dei miei negozietti preferiti di Torino! Un posticino dove riesci sempre a trovare qualcosa di particolare e speciale sia che si tratti di abbigliamento sia di profumi, accessori o pensierini per dei regali! Marta, la titolare, è sempre gentile e disponibile…pronta a consigliare nel migliore dei modi! Se cercate un negozio autentico e diverso dalle grandi catene dovete fare un salto da Marta o visitare il suo sito e seguire la sua pagina Instagram! 😊
23 marzo 2026
Non scritta su invito