Amazon Recensioni 46.847

TrustScore 1.5 su 5

1,7

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Ho ordinato 10 articoli il 9 giugno, ne ho ricevuto solo 1 il 13 giugno, ad oggi (22 giugno) dopo che sono passati 13 giorni dall'ordine mi ritrovo senza aver ricevuto i prodotti, in prevalenza libri,... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Penso di non aver mai visto nessun servizio di spedizioni lavorare peggio: per due giorni ho indicato gli orari di consegna e per due giorni hanno tentato la consegna in orari diversi. L'ultimo artico... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho notato una cosa molto scorretta e sicuramente non legale. Quando viene proposto un articolo con forte sconto compare una cosa ingannevole: Se ordini entro 2 ore consegna sicura il giorno tot. E... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

A leggere 1.7 mi sento male. Ma come è possibile? Io mi sono sempre trovata benissimo! Ordino almeno 3 volte a settimana! Entrano, posano il pacco e vanno via. Citofonano sempre, perché mi è capitat... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Libreria
  2. Negozio di abbigliamento
  3. Negozio di hobbistica
  4. Negozio di scarpe

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Online shopping from the earth's biggest selection of books, magazines, music, DVDs, videos, electronics, computers, software, apparel & accessories, shoes, jewelry, tools & hardware, housewares, furniture, sporting goods, beauty & personal care, broadband & dsl, gourmet food & just about anything else.


Informazioni di contatto

1,7

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

47K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Nell’ultima settimana servizio osceno

Mi sono sempre trovata bene ma nell’ultima settimana non so cosa sia successo ma il servizio è pessimo!la roba non viene spedita in tempo per arrivare il gg stabilito o anche se va in consegna poi il corriere non la porta e rimane in sospeso a data da destinarsi non in automatico al gg successivo..contatti il servizio clienti e trovi degli incompetenti o che pensano di parlare con degli idioti non lo so!qualcuno si inventa fantomatici problemi con la carta di pagamento quando in realtà ho pagato con il buono Amazon..oppure ti dicono solo di aspettare in gloria che tanto se c’è scritto che arriverà, arriverà anche alle 22…si ciao..questo è successo con almeno 3 ordini in 6 giorni..mai capitato prima!

22 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ritardo inqualificabile

Ho acquistato un cellulare che doveva arrivare venerdì 19 , domani sarò costretto ad andare in vacanza senza cellulare visto che il vecchio ha lo schermo aperto. Indecenti

22 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho ordinato 10 articoli il 9 giugno

Ho ordinato 10 articoli il 9 giugno, ne ho ricevuto solo 1 il 13 giugno, ad oggi (22 giugno) dopo che sono passati 13 giorni dall'ordine mi ritrovo senza aver ricevuto i prodotti, in prevalenza libri, senza un rimborso, senza una risposta chiara da parte di Amazon su una eventuale soluzione del problema. Anzi ho ricevuto una loro mail minacciosa in cui, in sostanza, dicono che mi bloccheranno l'account, Questo perché sto protestando i miei diritti? GROTTESCO!

22 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Spesa Fresh consegne pessime

La Spesa Fresh ormai arriva con le buste rotte e viene consegnata sulla strada del comprensorio. Il servizio di consegna è pessimo. Prima la portavano a casa. E ora chiedono pure 4 euro per la consegna in un’ora. Mai più. Servizio clienti inaccessibile

21 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Uso Amazon da tanto tempo e sono…

Uso Amazon da tanto tempo e sono soddisfatto del servizio.Quello che però ho notato da alcuni mesi è l'interfaccia per fare un ordine. Prima era molto chiaro e non avevo bisogno di nessuno, tranne qualche spiegazione, per fare un ordine. Adesso , invece, trovo l'interfaccia del cliente MOLTO COMPLICATA, per cui devo chiedere che mi telefonino -perché non consentono di telefonare- e quindi è tutto diventato più complicato, senza una sequenza logica che guidi chi deve fare un ordine. Invito Amazon a RITORNARE
all'interfaccia di prima, CON UNA SEQUENZA LOGICA.Prima c'era il cesto dove c'era il tuo ordine e potevi fare la modifiche che volevi. ADESSO NON C'E' UNA LOGICA
Luigi

21 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo servizio di consegna

Pessimo servizio di consegna .
Autista incapace nel trovare indirizzo. Non consegna e invia messaggio "non trovato"da un cellulare che non prevede contatto di risposta. La consegna IT3343509625 mi ha costretto in casa 2 giorni, perchè l'autista ritardava la consegna di almeno 5 ore dall'avviso di consegna. Non acquistate MAI da fornitori che utilizzano AMAZON SHIPPING. PESSIMI!!!!!!

20 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pubblicità ingannevole

Ho notato una cosa molto scorretta e sicuramente non legale.
Quando viene proposto un articolo con forte sconto compare una cosa ingannevole:
Se ordini entro 2 ore consegna sicura il giorno tot.
E di solito il giorno è un sabato o una domenica e quindi uno viene attratto perché magari è a casa da lavorare,ma poi non consegnano mai quel giorno,il giorno della consegna il prodotto arriva nella sede più vicina e poi viene spostata sempre a 5 giorni dopo e in un giorno feriale,le prime volte pensavo ad un problema di logistica adesso penso sia voluto.

20 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Spero vi investano nei giorni di ferie

Penso di non aver mai visto nessun servizio di spedizioni lavorare peggio: per due giorni ho indicato gli orari di consegna e per due giorni hanno tentato la consegna in orari diversi. L'ultimo articolo ordinato è stato lasciato in mezzo alla strada da quella scimmia del corriere, che ha pure fatto la foto del pacco fuori al cancello... Spero chiudiamo presto i battenti perché veramente siete ridicoli

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mandata una friggitrice ad aria più di…

Mandata una friggitrice ad aria più di 1 mese e mezzo fa in riparazione. Il prodotto non è disponibile per una sostituzione e mi verrà emesso un rimborso....che ahimè non ricevo perchè (udite udite) hanno un problema tecnico che dura da 3 giorni! Sono ridicoli! Non acquisterò più nulla e presenterò una denuncia alla federconsumatori!

20 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

A leggere 1.7 mi sento male.

A leggere 1.7 mi sento male.
Ma come è possibile? Io mi sono sempre trovata benissimo! Ordino almeno 3 volte a settimana! Entrano, posano il pacco e vanno via. Citofonano sempre, perché mi è capitato di essere a casa quando consegnano, lasciano a terra oltre il cancelletto e vanno via.
Solo una volta mi è capitato un lancio, ma sono sicura che se ne sia pentito subito dopo, comunque sicuramente caso isolato!

20 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assistenza scandalosa e inesistente

Tralasciamo la qualità dei prodotti, che spesso non è conforme alle descrizioni. Il problema principale è il servizio clienti assolutamente scandaloso. Già contattarlo non è semplice perché vieni continuamente inditizzato a bot o risposte automatiche. In ogni caso, una volta iniziata la chat con gli operatori, in prima linea si viene messi in contatto con del personale straniero (le chat sono malttadotte in italiano) che risulta totalmente inadeguato. Il modus operandi di questi individui è di profondersi in mille scuse e ASSICURARTI con decisione che il tuo problema (qualunque esso sia) sarà immediatamente risolto. La verità è però che non fanno nulla. I loro interventi/segnalazioni sono totale fuffa!! Quando si cerca di contattare nuovamenre l'assitenza facendo presente i disservizi creati dalla stessa si viene finalmente rimpallati ad un assistente "vero" (cioè che risponde con competenza). Nel mio caso però anche questo non ha potuto fare nulla a causa del tempo tecnico che gli altri assistenti farlocchi avevano lasciato trascorrere senza intraprendere le operazioni necessarie alla risoluzione del problema. In ultimo, gli operatori asseriscono di "non essere responsabili per il maloperato dei colleghi" e quindi nessuno si prende la responsabilità degli errori dell'assistenza. Dopo due esperienze di questo tipo non ordinerò più con Amazon.

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ormai è un lento declino

È finita come azienda ... Ultimi esperienza NEGATIVISSIMA, non fanno il reso inventano scuse per non rimborsare un pacco danneggiato con tanto di foto... Una vergogna.. credo che amazon sta cominciando una politica di rientro a tappeto, sono già 3 volte che fanno lo stesso discorso, per non parlare del servizio clienti prima mi dicono una cosa poi un altra .... Con l l'ultimo ordine ho chiuso, anche perché ormai si trovano a prezzo più basso da cinesi e da altri rivenditori ange in loco i prodotti e vista l esperienza che prima ti tutelava nel reso ora con questa ostilità non conviene più... E ripeto ho mandato foto ...

3 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Servizio riparazione inqualificabile …

Ho affidato al servizio riparazioni certificato Amazon il mio Moulinex Cookeo Infinity e, dopo oltre 40 giorni lavorativi dalla presa in carico, mi trovo ancora senza prodotto, senza riparazione e senza rimborso. La situazione è particolarmente frustrante perché Amazon ha già riconosciuto il mio diritto al rimborso, ma sostiene di non poterlo effettuare a causa di un generico problema tecnico interno, senza fornire alcuna tempistica certa per la risoluzione.
Nel frattempo il mio elettrodomestico continua a essere trattenuto, senza che venga restituito o sostituito. L’assistenza si è limitata a comunicazioni vaghe e prive di soluzioni concrete, lasciando il cliente nell’incertezza più totale.
Scrivo questa recensione per mettere in guardia altri consumatori: la mia esperienza con il servizio riparazioni certificato Amazon è stata estremamente negativa, caratterizzata da tempi eccessivi, mancanza di trasparenza e assenza di una reale tutela del cliente. Consiglio di valutare attentamente l’utilizzo di questo servizio, soprattutto per prodotti di valore, perché in caso di problemi potreste ritrovarvi per settimane senza bene e senza rimborso.

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

⭐☆☆☆☆

⭐☆☆☆☆

Oggi ho avuto un'esperienza molto negativa. Stavo aspettando un pacco, ma nessuno ha citofonato. Sul sito risulta come "consegnato", ma l'ordine non è mai arrivato.

Inoltre il numero di tracciamento risulta non esistente, quindi non è possibile verificare correttamente la spedizione.

Ho provato a contattare il servizio clienti per avere assistenza, ma è stato molto difficile trovare un numero di telefono. Quando sono riuscito a chiamare, ho trovato soltanto un sistema automatico che non ha risolto il problema.

Sono molto deluso dal servizio e spero che la situazione venga risolta al più presto. Forse non rinnoverò più il mio abbonamento.

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

C'era una volta il numero uno. Oggi un labirinto di inefficienza per i clienti Business.

Sono un cliente Amazon Business da anni e, muovendo diverse decine di migliaia di euro di fatturato sulla piattaforma, ho sempre considerato Amazon il punto di riferimento per affidabilità e assistenza. Purtroppo, non è più così. Negli ultimi tempi la qualità del servizio è crollata verticalmente, rendendo quasi impossibile comunicare e risolvere problematiche anche banali.

La mia recente esperienza è paradossale: ho ricevuto due articoli molto costosi ma completamente guasti. Non solo ho dovuto provvedere al reso a mie spese, ma ad oggi l'assistenza sta trovando mille cavilli burocratici pur di non procedere al rimborso che mi spetta di diritto.

La cosa in assoluto più grave e frustrante è la totale gestione schizofrenica del supporto: ogni operatore che risponde fornisce soluzioni diverse (per iscritto), in totale contrasto con quanto detto dal collega precedente. Manca coordinazione, manca tutela per chi lavora e spende cifre importanti, e manca quella Customer Obsession che un tempo rendeva Amazon imbattibile.

Un vero peccato, ma continuando così perderanno i clienti che portano reale valore alla piattaforma. Altamente deluso.

18 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima

Pessima, sempre peggio. Servizio clienti pari a zero. Attese interminabili. Resi non più a domicilio. Ha perso veramente tanto. Non rinnoverò più prime.

18 giugno 2026
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più