Truffa
Ho acquistato delle tazze personalizzate ed una coperta entro la data per la quale garantivano la consegna a natale. Bene siamo a sabato 23 dicembre le consegne risultano spedite due giorni fa. Poi si clicca su tracking per vedere dove sono e risultano pronte per la spedizione ma NON AFFIDATE AL CORRIERE per la spedizione quindi in attesa di partire..quindi io cosa regalo? Nessuno risponde..una vergogna








