Ho ordinato una cornice con personaggi Lego. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e conforme a quanto atteso.
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Ho ordinato una cornice regalo personalizzata pagata 25 euro, più una quota extra per la priorità che non ho avuto inoltre la cornice vista dal sito non rispecchia la realtà , le foto sono molto picco... Leggi di più
TRUFFATORI! RUBANO SOLO SOLDI. VI PREGO DIFFIDATE. TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI, NONOSTANTE IL PAGAMENTO DI UN SOVRAPPREZZO, TARGA COMPLETAMENTE SBAGLIATA RISPETTO A QUELLA ORDINATA, RIMBORSO MA... Leggi di più
Ho ordinato il quadro personalizzato con i lego, e mi sono trovata benissimo!
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
La empresa líder de regalos originales y personalizados MADE IN SPAIN.
Informazioni di contatto
Carrer Joan XXIII, 46869, Atzeneta de Albaida, Spagna
- hola@transparentgift.com
- transparentgift.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
TRUFFATORI e LADRI
TRUFFATORI! RUBANO SOLO SOLDI. VI PREGO DIFFIDATE.
TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI, NONOSTANTE IL PAGAMENTO DI UN SOVRAPPREZZO, TARGA COMPLETAMENTE SBAGLIATA RISPETTO A QUELLA ORDINATA, RIMBORSO MAI EROGATO. LEGGETE BENE I COMMENTI POSITIVI, CHE SEMBRANO ESSERE TUTTI SPAGNOLI (FINTI?!).
TRUFFATORI - NON ACQUISTATE
Abbiamo fatto l'ordine per l'acquisto di una targa personalizzata, con il pagamento della consegna express e prioritaria. Seguendo il tracking, la consegna sarebbe avvenuta in una data differente da quella comunicata sul sito al momento dell'ordine. Contattiamo subito il customer care (indirizzo mail del sito) che ci ha risposto scusandosi per l'accaduto, non assumendo alcuna responsabilità, poiché la consegna era a carico di gls.
Segue lo scambio di diverse mail con le quali venivano ripetutamente riportate delle scuse; in sostanza, una presa in giro.
Stessa cosa per il numero da contattare via chat: mai nessuna risposta né visualizzazione!
Arriva la targa ma NON ERA QUELLA ORDINATA!!!!!
Riparte il giro di mail e quello di scuse, con l'aggiunta di un rimborso integrale della somma, MAI AVVENUTO.
Segnaleremo l'accaduto all'associazione dei consumatori e all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
N.B. E' UN SITO SPAGNOLO; LE RECENSIONI POSITIVE SONO TANTE MA PER LA GRAN PARTE SPAGNOLE; QUELLE NEGATIVE SONO ITALIANE!!!
Pessimo
Pessimo! Ordine mai arrivato dopo 20 giorni, si rifiutano di fare rimborso in quanto ordine personalizzato. Da denuncia! MAI PIÙ !!! Hanno trovato la scusa che il pacco è rientrato al mittente per indirizzo errato ( attività commerciale aperta sempre - ASSURDO-) e per mandarlo nuovamente vogliono altri soldi ! Una vergogna! DIFFIDATE
NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ NULLA
Ho ordinato una cornice con personaggi in lego, mi hanno sbagliato a mandare il prodotto poiché un personaggio aveva due braccia destra, invece che uno destro e uno sinistro. Ho richiesto la sostituzione e loro mi hanno detto che non potevano ma mi facevano il rimborso. Dopo mille email in cui mi dicevano che il mio rimborso era in programma, dopo tre mesi ancora nessun rimborso. Non acquisterò mai più nulla. Poco seri
Esperienza pessima
Esperienza pessima. Il prodotto non è mai arrivato a destinazione, non fanno rimborsi e per giunta per avere il prodotto devo pagare una nuova spedizione, non si prendono nemmeno la briga di pagare loro la spedizione nuova. Pessimo
Acquistato sul sito il 5 maggio per il…
Acquistato sul sito il 5 maggio per il 10 maggio, dal sito dicevano che il pacco sarebbe arrivato il giorno 8 maggio, pagando anche “un tocco in più di priorità”.
Pacco mai arrivato, non si sa dove sia. GLS non mi sa dare info, 50 euro buttati. Mi aspetto anche se arriva il pacco, un risarcimento danni.
TRUFFA CORNICE PERSONAGGI LEGO
Ho ordinato una cornice personalizzata con personaggi lego, ho aggiunto una carta regalo personalizzata da 5€ mai arrivata. Pagato per una spedizione prioritaria che garantivano arrivare venerdí e invece nonostante la priorità pagata 3€ il pacco è arrivato il lunedí successivo.
La cornice arriva vuota, i personaggi lego devi montarteli da solo, incollarlteli sul foglio di semicartoncino stampato che ti mandano e poi inserirli nella cornice. Beh il fai da te per 54€ totali, di solito spendo molto meno per farmi le cose da solo! Mi aspettavo tempi di consegna rispettati, la carta regalo che ho pagato all'interno della confezione e invece mai arrivata, e che la cornice coi lego fosse gia pronta non che me la devo pure montare da solo. È UNA TRUFFA!!!
Non prendete niente da questi
Non prendete niente da questi. Il prodotto è mediocre ( preso due calici con incisione), la confezione invece è buiona.
Purtroppo però indicano termini di consegna che non sono capaci di rispettare. Ti scrivono che hai ragione , si scusano, ma tu ricevi la merce con ritardo inamissibile.
E NON RIMBORSANO !!!!!!
Inaffidabile
Inaffidabile. Il pacco non è arrivato in tempo, ho dovuto comprare un altro regalo perché sono in partenza. Dal sito sempre molto dispiaciuti ma mi ricordano che non è rimborsabile. Ho segnalato al ministero delle imprese diritti del consumatore
Inaffidabili
Consegna garantita e pagata in più come "consegna express".. pacco in ritardo di una settimana e non ancora ricevuto, il tracking mi dice che il pacco è stato preso in carico una settimana fa e nessun aggiornamento in merito!
Le uniche risposte che ti danno sono: "mi dispiace per il ritardo"
Completamente inaffidabili
Pessima
Pessima! Foto arrivata con macchie nere! Propongono sconto per una foto che è letteralmente da buttare! Chiedo rimborso e mi viene detto ok ma a distanza di due mesi mai arrivato nessun tipo di rimborso! Sconsiglio vivamente! Gente in competente e falsa.
Scarsa qualità
Ho ordinato una cornice regalo personalizzata pagata 25 euro, più una quota extra per la priorità che non ho avuto inoltre la cornice vista dal sito non rispecchia la realtà , le foto sono molto piccole e la luce non è diffusa come si vede dal sito, sicuramente non vale 25 euro.
Non ho ricevuto il prodotto ordinato e…
Non ho ricevuto il prodotto ordinato e non me lo hanno rimborsato scrivendo che essendo un prodotto personalizzato non possono rimborsarlo per loro policy.
Non acquistate
Regalo per la festa del papà arrivato con 10 giorni di ritardo e servizio clienti sparito.
Ma oltre il danno anche la beffa: il quadretto ordinato è disassemblato, il tutto costato 40€!
Una truffa!
Sito truffa
Sito truffa. Ti fanno pagare la spedizione rapida e in realtà non rispettano i tempi di consegna quindi paghi ma alla fine la spedizione è uguale a quella gratuita.
Quadretto arrivato tutto strisciato e rovinato.
Truffatori !!! Lasciate perdere
Non metto zero stelle perché non è…
Non metto zero stelle perché non è possibile. Pessima esperienza. ordinato il quadro in 3d con personaggi lego il 6 marzo. Mai arrivato si sono presi i soldi però. Contattati più volte , vero si che ti rispondono dopo poche ore ma lo fa un server automatico che di fatto non risolve il problema. E una truffa non comprate .
Pessimi
Pessimi. Regalo per la festa del papà non ancora arrivato, nonostante la consegna garantita e bloccato ancora con GLS Spagna in una filiale di smistamento dal 17 marzo scorso. Non hanno un numero telefonico di contatto, la AI per rispondere è pessima poiché non risponde alla richiesta del numero di ordine, rimandando all’interfaccia su sito o alla mail: ho utilizzato entrambe e rispondono solo che si dispiacciono dell’inconveniente senza minimamente attivarmi con il GLS o dandomi riferimenti a cui appellarmi.
Pessima assistenza clienti e x il…
Pessima assistenza clienti e x il prezzo regalo scadente..oltretutto arrivato con testo incompleto e non ammettono nemmeno l errore
Pessima esperienza
Ho acquistato tramite il loro sito in vista della festa del papà un quadro per il mio compagno, quadro che mi sarebbe dovuta arrivare stando a quello che riportano sul sito in 48/72 ore ed invece mi è arrivato dopo una settimana, ma tralasciando questo perché di base non sarebbe nemmeno un problema il ritardo ad esser sincera, il problema è un altro, ed è che il quadro mi è arrivato rotto, ma non rotto perché è stato rotto dal corriere, ma rotto perché è uscito rotto dalla fabbrica, il plexiglass tutto spaccato a metà, la cornice rotta, e non credo siano danni da poter imputare al corriere sinceramente,
Quindi ho provveduto IMMEDIATAMENTE a fare richiesta di un rimborso/reso via mail (poiché non hanno numeri attivi) e mi è stato risposto che entro 7 giorni lavoritivi lo avrei ricevuto, in teoria i 7 giorni lavorativi scadono oggi quindi mi auguro per loro che mi arrivi il rimborso vistosì che essendo un prodotto personalizzato non provvedono a farne il reso. Prima ed ultima volta che acquisto dal loro sito.
Prodotto simpatico e consegna rispettata
Ho ordinato una cornice con personaggi Lego.
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e conforme a quanto atteso.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








