Ho acquistato dei fuochi di artificio…
Ho acquistato dei fuochi di artificio su questo sito online che all' inizio mi sembrava affidabile con bei prodotti ma poi dopo qualche giorno (7) cerco di capire perché non mi arriva l' email che dice che il pacco è stato fatto ed è pronto per la consegna, quindi vedo che sul sito c'è una email da contattare in caso di problemi, la copio e scrivo: dove è finito il mio pacco subito dopo mi arriva un' altra email con scritto l' email è inesistente, perciò indago sulla faccenda e scopro che questo sito è una truffa.
Ho perso 190€ .
Non tentate nemmeno di entrare su pyrohell Ve lo dico ho avuto una brutta esperienza.








