Privacar Recensioni 552

TrustScore 4.5 su 5

4,3

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Riepilogo delle recensioni

Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti

Analizzando 123 recensioni, i clienti hanno avuto un'esperienza straordinaria con questa azienda. I clienti elogiano il personale per la loro disponibilità, professionalità e gentilezza, rendendo ogni interazione piacevole e produttiva. Il servizio offerto è spesso descritto come eccellente, con molti che apprezzano l'efficienza e la rapidità nel concludere le trattative, sia per la vendita che per l'acquisto di veicoli. I consumatori sono particolarmente soddisfatti della cura con cui vengono gestite le pratiche e della trasparenza durante tutto il processo. Tuttavia, alcuni clienti hanno espresso insoddisfazione riguardo alla qualità e alle condizioni dei veicoli acquistati, riscontrando problemi meccanici gravi poco dopo l'acquisto. Altri hanno segnalato esperienze negative con la trasparenza e la gestione delle vendite, con situazioni in cui le auto promesse sono state vendute ad altri o dove il processo si è rivelato poco chiaro.

Di cosa parlano le persone

Staff

I clienti notano costantemente esperienze positive con lo staff, elogiando la grande professionalità,... Leggi di più

Service

I consumatori trovano il servizio positivo, con molti che lodano la professionalità, la disponibilità e la... Leggi di più

Product

I clienti hanno avuto esperienze ambigue con il prodotto, con alcuni che si sono dichiarati molto soddisfatti... Leggi di più

Quality

I revisori menzionano feedback ambiguo sulla qualità, con alcuni clienti che hanno trovato le auto in ottime... Leggi di più

User experience

Gli utenti descrivono interazioni positive con l'esperienza utente, definendola perfetta, molto positiva e... Leggi di più

Recensioni alla base di questo riepilogo

Valutata 5 stelle su 5

Ho acquistato tramite le agenzie di Opera (dove abito) e Milano San Siro (dove era ubicata l’auto in vendita), e devo dare il massimo dei voti a tutte e due, rispettivamente a Fabio e Michele. Non sol... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

La nostra esperienza con privacar di La Spezia è stata pienamente soddisfacente poiché in 8 giorni (a cavallo di ferragosto) ci ha consegnato l'auto scelta da noi. Inizialmente eravamo un po' scettici... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Personale competente, efficace ed appassionato; sempre pronti a cercare di andare incontro alle esigenze di venditore ed acquirente. Hanno gestito tutto autonomamente senza che io dovessi fare nu... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Ho avuto un esperienza eccezionale con loro, mi sono affidata a loro ed hanno superato ogni aspettativa. Ho affidato la mia auto all'agenzia di Bisceglie e hanno venduto l'auto in meno di 20 giorni al... Leggi di più

L'azienda ha risposto


Dettagli dell'azienda

  1. Rivenditore di auto usate

Scritti dall'azienda

Privacar nasce per aiutare i privati che vogliono vendere la propria auto privatamente. Lo fà evitando alla fonte i problemi nascosti che si presenteranno al momento della vendita tra privati, come il non poter garantire il veicolo, non poter vendere l'auto con un finanziamento o non poter fare una permuta. Tutte cose che faranno scappare l'acquirente che si troverà costretto a rivolgersi a un concessionario perché avrà molti servizi in più rispetto a un acquisto da Privato. Con il nostro metodo riusciamo ad accelerare la vendita tra privati in quanto l'acquirente sarà più motivato ad acquistare una moto usata da privato se in vendita tramite Privacar perché per l’acquirente è come se acquistasse da un concessionario visto che Privacar seleziona e perizia tutte le moto presenti nel proprio parco auto.


Informazioni di contatto

4,3

Eccellente

TrustScore 4.5 su 5

552 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Ha risposto al 85% delle recensioni negative ricevute

Solitamente risponde entro 2 settimane

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

​⭐⭐⭐⭐⭐ Esperienza eccellente

​⭐⭐⭐⭐⭐ Privacar di Bolzano!
Ho recentemente acquistato un'auto usata presso la sede Privacar di Bolzano e non potrei essere più soddisfatto. Sin dal primo momento ho riscontrato una grande professionalità e una cortesia fuori dal comune, in particolare da parte di Samuel e Werner, che mi hanno seguito passo dopo passo. Il loro parco auto è composto da vetture visibilmente selezionate con cura e in ottime condizioni. Trasparenza e affidabilità ai massimi livelli. Consigliatissimi!

11 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 3 stelle su 5

Bene ma non benissimo

Sono di Roma e ho acquistato una Mercedes Classe A tramite Privacar Torino. L’auto è in ottime condizioni, sia interne che esterne, ma non troppo coerenti con quanto mostrato nelle foto dell’annuncio.
Durante l’acquisto sono stato seguito dal signor Andrea Spaccarotella, che si è dimostrato abbastanza disponibile nel seguire la pratica.
Vorrei però lasciare una considerazione su un aspetto che non mi è piaciuto dell’esperienza. Nel corso della trattativa ho percepito molta più tutela nei confronti del venditore rispetto all’acquirente. Ho dovuto richiedere personalmente l’inserimento di una scrittura privata che garantisse le condizioni dell’auto mostrate nelle foto e nella descrizione, senza che questa tutela fosse prevista inizialmente.
Inoltre, non vi è stata alcuna garanzia sul fatto che il veicolo rimanesse fermo dopo il versamento dell’acconto, poiché l’auto è rimasta nella disponibilità del venditore per tutto il periodo della trattativa fino al passaggio di proprietà.
Ho acquistato l’auto per 32.750€, comprensivi di passaggio di proprietà e trasporto fino a Roma. Dopo un acconto di 1.000€ per bloccare il veicolo circa una settimana prima, mi è stato richiesto il saldo di 30.000€ ancora prima dell’effettivo passaggio di proprietà, il giorno precedente alla consegna.
Nonostante il bonifico dei 30.000€ fosse stato effettuato la mattina del 10/06 alle ore 8:30, tramite lo stesso circuito bancario direttamente sul conto del venditore, quindi con accredito praticamente immediato, il venditore ha comunque preferito attendere fino alle 17:30 per timore di un eventuale storno, pur avendo io effettuato il pagamento in totale buona fede e senza particolari garanzie a mia tutela. L’auto mi è poi stata consegnata il giorno successivo, l’11/06.
In conclusione, auto conforme e intermediario abbastanza disponibile, ma credo ci sia margine per migliorare la tutela e la serenità dell’acquirente durante l’intero processo di acquisto.
Il post-vendita, invece, è stato pessimo.
Al momento della consegna, il signor Andrea sembrava piuttosto di fretta e successivamente non si è più fatto sentire, neppure per chiedere un riscontro sull’auto o sull’esperienza d’acquisto. Ho dovuto ricontattarlo personalmente sia per un problema di registrazione utente, sia per segnalare alcune imperfezioni su cerchi e carrozzeria non indicate chiaramente.
Un consiglio per chi acquisterà tramite Privacar: tutelatevi sempre, richiedete fotografie dettagliate e aggiornate di ogni parte dell’auto poco prima dell’acquisto e non basatevi esclusivamente su quanto riportato nell’annuncio.

13 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Vendita

Ho venduto la mia auto con Michele, super efficiente e super veloci. Hanno gestito tutte le pratiche con serietà e puntualità.
Grazie

6 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Servizio impeccabile e post-vendita da 10 e lode

Servizio impeccabile e post-vendita da dieci e lode!
​Ho acquistato un'auto per mia figlia da Privicar (Firenze Isolotto) e l'esperienza è stata perfetta. Un ringraziamento speciale va a Francesco, un bravissimo venditore che ci ha seguito con grandissima professionalità. Nota di merito assoluta per l'assistenza post-vendita: a dir poco eccezionale e super disponibile per qualsiasi cosa. Massima affidabilità, consigliatissimo!

29 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Privacar Roma Colli Aniene , tutto ok!

Ci siamo affidati all' agenzia di Roma Colli Aniene per vendere la nostra Jeep Renegade, Valeria è stata da subito molto disponibile e accomodante , in circa un mese e mezzo l' abbiamo venduta ad un prezzo ragionevole e senza troppe perdite di tempo . Appuntamento e check con test driver, appuntamento per un check veloce ed appuntamento per il passaggio di proprietà. Grazie, se in futuro avremo bisogno ,sicuramente ci rivolgeremo di nuovo a Lei.
Roberto e Loredana.

8 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Nn acquistate le macchine nn vengono…

Nn acquistate le macchine nn vengono controllate io sto in mano ad avocati per una macchina comprata senza trasmissione

23 maggio 2025
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza con Privacar non sia stata soddisfacente e, come casa madre, vorremmo saperne di più. Se gentilmente ci contatta tramite mail all'indirizzo assistenza@privacar.com, specificando l'agenzia a cui si è affidato, saremo ben felici di ascoltarla. Attendiamo un suo riscontro e le auguriamo una buona giornata!

Valutata 5 stelle su 5

ho avuto la sventura di comprare un'…

ho avuto la sventura di comprare un' auto Mercedes C 43 da Privacar Bolzano di Werner Vettorello; ho pagato 36 mila euro con bonifico sul conto della concessionaria! La macchina dopo pochissimo tempo ha avuto una marea di problemi, sara' necessario cambiare il motore, non so neppure quanto dovro' pagare! Ho chiesto al buon Vettorello di attivare la garanzia, ma si rifiuta dicendo che lui , nonostante il bonifico ricevuto , i soldi cash pretesi e nonostante la fattura a me da lui data, non ha venduto la macchina, ma ha solo fatto da tramite...pazzesco..
Riconosce gli enormi danni ma toglie la scusa che lui non puo' risarcire perche ha fatto solo da tramite, quando legalmente cio' non significa nulla, lui e' tenuto a risarcirmi! L' ho denunciato penalmente e ora iniziero'causa civile, ma intanto ci ho rimesso un capitale e sono senza auto! attenzione il mio consiglio e' : non comprate da Privacar Bolzano di Werner Vettorello ,attenzione,attenzione !!!

20 maggio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non comprate auto da Privacar Bolzano di Werner Vettorello

Non comprate auto da Privacar Bolzano di Werner Vettorello!!
Ho avuto la sventura di comprare un' auto Mercedes C 43 da Privacar Bolzano di Werner Vettorello; ho pagato 31 mila euro con bonifico e 5 mila euro il sig Vettorello li ha pretesi cash! La macchina dopo pochissimo tempo ha avuto una marea di problemi, sara' necessario cambiare il motore, non so neppure quanto dovro' pagare! Ho chiesto al buon Vettorello di attivare la garanzia, ma si rifiuta dicendo che lui , nonostante il bonifico ricevuto , i soldi cash pretesi e nonostante la fattura a me da lui data, non ha venduto la macchina, ma ha solo fatto da tramite...pazzesco..
Riconosce gli enormi danni ma toglie la scusa che lui non puo' risarcire perche ha fatto solo da tramite, quando legalmente cio' non significa nulla, lui e' tenuto a risarcirmi! L' ho denunciato penalmente e ora iniziero'causa civile, ma intanto ci ho rimesso un capitale e sono senza auto! attenzione il mio consiglio e' : non comprate da Privacar Bolzano di Werner Vettorello ,attenzione,attenzione !!!

17 maggio 2025
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza con Privacar non sia stata soddisfacente e, come casa madre, vorremmo saperne di più. Se gentilmente ci contatta tramite mail all'indirizzo assistenza@privacar.com saremo ben felici di ascoltarla. Attendiamo un suo riscontro e le auguriamo una buona giornata!

Valutata 5 stelle su 5

Ho acquistato tramite la agenzia di…

Ho acquistato tramite la agenzia di Mestre. Grazie mille a Marco e Elisa per tutto. Sono stato veramente fortunato a trovare delle persone così disponibili e gentili e molto professionali. Sempre disponibili per ogni esigenza. Veramente una bella esperienza.
Consigliatissimi ☺️

29 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Ottima esperienza

Professionali, cortesi e disponibili. Roberto e i suoi colleghi di Privacar Gallarate - tra l’altro molto simpatici - mi hanno seguito in modo attento nelle fasi di test drive e acquisto del veicolo. Hanno mostrato attenzione per gli interessi e dubbi che può avere un compratore. Veicolo perfettamente corrispondente all’annuncio. Appuntamenti puntuali e fissati rapidamente. Assolutamente consigliato!

28 aprile 2026
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Grazie mille Riccardo per le bellissime parole!

Valutata 5 stelle su 5

Ottima Esperienza

Siamo partiti da Roma per acquistare una Toyota Yaris e fin dal primo contatto abbiamo trovato grande disponibilità e professionalità. I ragazzi si sono persino offerti di venirci a prendere in stazione per accompagnarci direttamente in concessionaria, un gesto davvero molto apprezzato.

Giovani, preparati e volenterosi, ci hanno seguito con attenzione in ogni fase dell’acquisto, supportandoci anche nella comunicazione con il venditore e rendendo tutto semplice e sereno.

Un ringraziamento speciale a Emanuele e Matteo, che con la loro cortesia e competenza hanno reso questa esperienza davvero ottima. Consigliatissimi!

29 aprile 2026
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Grazie mille Sara! Siamo felici di sapere che ti sei trovata bene con noi!

Valutata 5 stelle su 5

Mi sono affidata a Privacar per vendere…

Mi sono affidata a Privacar per vendere la mia auto. Mi hanno seguito Emanuele e Matteo che hanno svolto il loro lavoro con la massima precisione e professionalità nel rispetto anche delle mie esigenze e ne sono stata molto contenta. Li consiglio vivamente, anche per tutto quello che riguarda il semplificare ciò che sta dietro alla vendita di un'auto. Sono stati di grande aiuto da sola non ce l'avrei mai fatta, soprattutto a gestire certi possibili acquirenti complicati e difficili. Grazie e alla prossima!

24 aprile 2026
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Grazie mille Alida per il feedback!

Valutata 5 stelle su 5

Ho venduto la mia Toyota Rav4: grazie Massimo di Privacar (agenzia di Teramo)

Volevo vendere la mia Toyota Rav4 immatricolata nel 2013 ma con soli 98000km e, dopo vari tentativi personali falliti, ho provato con Privacar….beh, nel giro di una quindicina di giorni, sono riuscita a vendere la mia macchina…. non solo, al prezzo da me richiesto….non solo, senza dover pensare a nulla….risolto tutto tramite telefono tranne per il passaggio di proprietà, ovviamente interamente organizzato da Massimo (agenzia di Teramo) che ringrazio per la sua straordinaria disponibilità, professionalità e umanitá….la nostra conoscenza era solo telefonica ma, quando mi sono recata da lui per il passaggio e l’accredito della cifra tramite bonifico istantaneo, sembrava che lo conoscessi da sempre….persona fantastica…..GRAZIEEEE

23 aprile 2026
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Grazie mille Daniela per le bellissime parole spese per l'agenzia di Teramo!

Valutata 5 stelle su 5

Agenzia TOP

Mi sono gia avvalso due volte della collaborazione dell'agenzia Privacar di Gallarate e mi accingo a farlo per la terza volta.
Professionalità e rapidità di vendita fanno di loro un eccellente team commerciale per chiunque voglia cedere la propria autovettura in sicurezza e serenità!

19 gennaio 2026
Non scritta su invito
Logo di Privacar

Risposta di Privacar

Grazie mille Massimiliano!

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più