La sceglierei nuovamente
Sto per concludere il terzo anno del corso di Fashion Design & Marketing e mi sento di consigliare questo percorso al 100%. Non solo ho imparato moltissimo grazie al programma didattico molto completo, ma ho avuto la possibilità di fare un sacco di esperienze sul campo e incontrare professionisti del settore. In queste fasi finali sono anche supportata nell’inserimento nel mondo del lavoro, cosa non scontata, scegliere IFDA è stata una decisione che rifarei assolutamente!








