Pessima esperienza
Pessima esperienza, ho appena ricevuto le scatole per il mio negozio di gioielli e mio malgrado ho dovuto constatare che la carta di colore rosso, che riveste gli scatoli , internamente, è stata incollata male negli spigoli, che restano bianchi.
Un packaging fatto male svaluta la merce che contiene, a maggior ragione se si tratta di gioielli.








