Ormai la scelgo senza più paure, anzi.
Il paragone più naturale è ovviamente con PayPal, e competere con loro non è facile. Scalapay la sto apprezzando da qualche tempo e sta via via conquistando la mia fiducia, tanto è che la scelgo sempre più spesso in alternativa a PayPal, appunto. Offre una dilazione di quel mese-due in più che non sembra ma a volte fanno la differenza, comunque.
Bene, mi sembra di poter dire che ci sia una ottima scelta in più quando si deve pagare, e non è poco. Non ho avuto ancora a che fare con il servizio Clienti, che è in genere un punto fortemente debole, ma non sono pessimista al riguardo. Spero, comunque, di non doverne mai avere bisogno.